Uno spazio personale

Esempio della nuova interfaccia per la personalizzazione dell'account

Sempre più avvocati si affidano a Time2Client per caricare contenuti sensibili e gestire il rapporto con i propri clienti. Finora l'interfaccia grafica si era evoluta in maniera uniforme per tutti gli avvocati ma sentivamo l'esigenza di fare qualcosa in più.

Quando si lavora con un software, sentirsi a proprio agio è importante così come la sensazione di lavorare con qualcosa di familiare. Da questa considerazione siamo partiti per sviluppare le nuove funzionalità: da oggi è possibile personalizzare il proprio account attraverso una nuova schermata. La novità più importante è la possibilità di caricare un'immagine contenente ad esempio il logo del proprio studio o della propria azienda. Il logo sarà così sempre visibile nella "sidebar" dando un tocco personale al proprio account. Il secondo elemento di personalizzazione è la possibilità di configurare il tema dell'interfaccia. È possibile scegliere un tema chiaro o un tema più scuro (attivato di default) che vanno a modificare la scelta dei colori della sidebar.

Queste rappresentano una prima tappa di una "roadmap" che porterà ad una personalizzazione anche del portale clienti in linea con il brand dello studio. Infatti le personalizzazioni descritte oggi rappresentano per ora un semplice personalizzazione del proprio account che non influenza l'aspetto di Time2Client per gli altri utenti.

E voi che cosa vorreste personalizzare in un portale clienti? Crea ora un account gratuito ora e lasciaci un feedback!

Tutti i post