Export massivo

Photo by Kelli McClintock on Unsplash

La dataroom di Time2Client è il luogo perfetto per scambiare e condividere informazioni con altri professionisti. Ogni volta che un documento viene caricato ogni professionista che ha accesso alla dataroom viene avvertito tramite notifica mail, e ognuno è in grado di sapere il numero di visualizzazioni di un certo documento o il numero di downloads.

La funzione principale della dataroom è quindi la visualizzazione dei documenti, sopratutto dei pdf che possono venire aperti direttamente all'interno dell'applicazione.

Alcuni professionisti hanno la necessità di salvare sul proprio computer i documenti che vengono consultati, ed è per questo che è possibile scaricare ogni singolo documento visualizzato. Fino a ieri questo era possibile solo al momento della visualizzazione di uno specifico documento.

Dopo aver ascoltato le necessità dei tanti professionisti che ogni giorno si affidano a Time2Client per il proprio lavoro, è stato evidente che il salvataggio di più documenti (come quelli che si trovano in una specifica cartella) era una necessità oggettiva, tuttavia non ancora disponibile.

Da oggi, cliccando sul tasto "esporta documenti" sarà possibille esportare un file compresso formato ".zip" contenente tutti i file presenti nella cartella della dataroom che si sta visualizzando in quel momento. In questo modo il salvataggio massivo dei documenti della dataroom diventa più veloce ed efficiente.

E voi avete già provato Time2Client?

Tutti i post